Applicazione del Pilates nel trattamento dell'iper-programmazione delle catene cinetiche muscolari

*ENGLISH VERSION BELOW*

Lunedì 14 novembre Sabina Formichella, responsabile della direzione generale di True Pilates® Italia, ha tenuto una lezione ai dottori del Master in Posturologia dell’Università di Roma La Sapienza: la lezione ha analizzato l’impiego del metodo Pilates come metodo correttivo funzionale applicato alle catene cinetiche muscolari.

Buona visione!

Application of Pilates as corrective method for Kinetic muscular chains imbalance

On Monday 14 november Sabina Formichella, director of True Pilates® Italia, held a lesson to the students of the Master’s degree in Posturology from the University of Rome La Sapienza: the lesson analized the application of Pilates as corrective method for kinetic muscular chains imbalance.

Enjoy the video!

Esami di ammissione al corso istruttori

Sono aperte le prenotazioni per sostenere l’esame di ammissione al corso istruttori: viste le numerose richieste, abbiamo posticipato la data di ammissione al 30 Dicembre.

Il corso per istruttori si svolgerà da Gennaio 2017 a Maggio 2018.

Per prenotare l’esame di ammisisone, verificare i requisiti necessari e richiedere il programma del corso istruttori 2017/2018 potete contattare la nostra segretaria ai seguenti recapiti:

06 3236665
info@truepilates.it

Seminario avanzato ed esami istruttori di Pilates con Sari Mejia Santo

Sari Mejia Santo, Romana’s Pilates Level 1 Master Trainer, sarà ospite di True Pilates Italia dal 26 al 30 Settembre per tenere un seminario avanzato e condurre gli esami di abilitazione alla qualifica di istruttore di Pilates.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria ai seguenti recapiti:
06 3236665
info@truepilates.it

Sari Mejia Santo è la figlia di Romana Kryzanowska. Allieva di Joseph e Clara Pilates, ha insegnato Pilates al fianco della madre per più di trent’anni. Oggi insegna presso la scuola True Pilates New York® e presso lo studio Romana’s Pilates di Fort Lauderdale, viaggia in tutto il mondo per diffondere il metodo Pilates e si occupa della formazione di nuovi istruttori.

Porta un amico e risparmia il 20% sulle lezioni duette!

promozione-corsi-pilates-duette-roma-truepilates-italia-news.jpg

Le lezioni duette sono corsi di Pilates che si svolgono in coppia e che prevedono sessioni di esercizi basate sulle esigenze di entrambi i partecipanti. Sono la soluzione ideale per amici, genitori e figli, mariti e mogli e coppie di fidanzati, perché danno la possibilità di accordarsi facilmente sull’orario della lezione e di svolgere il corso in compagnia di una persona con cui si è già in confidenza: in pratica, dividi i costi e raddoppi il divertimento! Le lezioni prevedono esercizi a corpo libero, oltre all’impiego di attrezzi e macchinari specifici.

Iscriviti subito e ottieni uno sconto del 20%!
L’offerta è valida fino al 30 Settembre

Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria al 06.323.6665 oppure scrivi una email a info@truepilates.it

20% di sconto su tutti i corsi di Pilates per i nuovi iscritti

Sconto-per-nuovi-iscritti-corsi-pilates-Roma-True-Pilates-Italia-Lungotevere-Prati.jpg

Per addolcire il ritorno dalle vacanze abbiamo pensato a un’offerta davvero speciale su tutti i corsi di Pilates: 

Iscriviti entro il 30 Settembre e ottieni il 20% di sconto!

Ritrova il tuo equilibrio fisico grazie al metodo Pilates, la tecnica tramandata da oltre 100 anni e costruita sulle esigenze specifiche del corpo. Con più di 15 anni di esperienza, True Pilates Italia è il primo centro di Pilates originale in Italia e il primo istituto di formazione per istruttori autorizzato dalla scuola di New York Romana's Pilates. 

Aumenta forza, equilibrio e flessibilità grazie ad esercizi modulabili e personalizzati: verrai seguito da un istruttore qualificato in una struttura completamente attrezzata con macchinari originali e i tuoi progressi saranno monitorati con controlli posturali periodici e gratuiti. La valutazione posturale sarà effettuata anche all’inizio dei corsi, per costruire uno schema di allenamento basato sulle tue necessità. 

Iscriviti subito!

Per saperne di più telefona al 06.323.6665 o scrivi una mail a info@truepilates.it